Hotel

Un racconto sull’hotel

L’entrata dell’hotel si trova sul lungomare e ancor prima di entrare al suo interno si percepisce un’aria diversa da quella di città; un’aria carica di iodio tipica delle zone marittime, come quella cervese.
Entrando all’interno dell’hotel ci si sente subito trasportati all’interno di un’ambiente familiare dove alcuni elementi di arredo sono rimasti quelli tipici di quegli anni e altri sono stati completamente rinnovati, creando una perfetta sintonia tra moderno e tradizionale.

L’atmosfera familiare si distingue non appena, percorrendo la hall, si arriva alla reception. Qui, infatti, si trova nelle persone quel valore considerato fondamentale per il Gruppo Emme Hotels: la professionalità.
La condivisione di questa filosofia aziendale si ritrova anche entrando nel Ristorante.
La cortesia del personale fornisce un quid in più ad un’ampia sala, curata nei minimi dettagli, sempre in stile tradizionale.

La Sala

All’interno della sala sono serviti deliziosi continental breakfasts composti da un’ampia scelta di torte fatte in casa, come vuole la tradizione romagnola, croissants, müesli, cereali, selezioni di formaggi e affettati, pane da toast con apposita toastiera per rendere croccante il vostro risveglio.
Una vasta selezione di bevande adatte ad ogni gusto accompagnerà la vostra colazione. Sono sempre presenti selezioni di succhi di frutta, bevande fredde e calde, selezioni di tisane e varie tipologie di latte per gli ospiti con esigenze o intolleranze particolari.

Per pranzo e cena vengono servite ogni giorno diverse scelte tra primi e secondi piatti sia di carne sia di pesce, tipici della cucina marinara e di quella regionale, con particolare attenzione alla preparazione e alle esigenze degli ospiti.
Ad accompagnare il pranzo e la cena vi è sempre un ampio buffet di verdure preparate ogni giorno.
Ampie aree comuni interne ed esterne attrezzate con tavoli e sedie permettono di poter godere di una consumazione preparata nel nostro Bar interno in totale relax.